Anime speciali cercano casa

BIANCA maremmana 5 anni, piu' di 4 passati dentro una galera.
Nata in terra d'Abruzzo, trovata vagante sul territorio,  è stata accalappiata da cucciola, trasferita in un canile in provincia di Milano e da lì non se ne è più andata. 
In queste foto c'è tutta l'essenza di Bianca, un cane che ama i suoi amici, le passeggiate, le coccole; un cane che vorrebbe sorridere alla vita ma non ne ha mai avuto la possibilità perche' non è mai stata scelta. 
Bianca è una maremmana in piena regola, deve conoscere le persone che poi impara ad amare e alle quali concede tutto, anche condividere la sua cuccia;  non ha problemi con gli altri cani in ambiente esterno, ma non in "casa sua" per questo si cerca per lei adozione singola. Ama  contemplare il mondo, annusare l'erba, passeggiare senza fretta.
Ma Bianca vive in un canile, un posto che per lei non è congeniale, avendo rotto un crociato (operato, ora sta bene) non può più permettersi di vivere in un box.
Nessun esser vivente merita di passare la vita dietro le sbarre,  BIANCA  neppure.
Si trova in provincia di Milano, per info dalle 9 alle 12 e dalle 17 alle 19 solo contatto telefonico (no whatsapp, no sms) 349 31 54 238, risponde Milena!

Scrivi commento

Commenti: 0