Da sempre crediamo in ciò che facciamo, mettendoci Anima e Cuore, oltre che Professionalità e grande spirito di condivisione!

 

Poter essere sul campo quotidianamente, in strutture di diversi tipi ci ha permesso di crescere e migliorarci sempre più...

 

Ancora non ci sentiamo arrivati, non lo saremo mai proprio perchè ogni giorno abbiamo la grande fortuna di metterci in gioco, crescere, sperimentare, giocare, ridere, VIVERE... Ma abbiamo raggiunto un traguardo fondamentale, che ci rempie di gioia e di orgoglio!


Certificazione Nazionale di Competenza Tecnica


Grazie all'accreditamento dei formatori Simone Migliorati e Stefano Cortinovis a PROGETTO ITALIA, Federazione Italiana per l'Educazione, le Attività sociali e la Formazione nello Sport, ente di ricerca scientifica in ambito sociale e sportivo iscritto all'Anagrafe Nazionale delle Ricerche con codice 59948 DBI attribuito dal Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca (MIUR), tutti i Consulenti Relazionali B.A.U.© formatisi in corsi riconosciuti dal Centro Italiano di Consulenza Relazionale B.A.U.© possono iscriversi all'esame organizzato da Progetto Italia che prevede una commissione composta da esperti nel settore e docenti universitari.

Una volta superato questo esame, gli studenti riceveranno una Certificazione Nazionale di Competenza Tecnica rilasciata da Progetto Italia, con valore su tutto il territorio nazionale.


Cosa è una Certificazione Nazionale di Competenza Tecnica?

E' una certificazione (non una semplice attestazione) valida su tutto il territorio nazionale in cui un ente esterno: PROGETTO ITALIA certifica la competenza tecnica maturata dai professionisti formati con noi, che allinea le competenze e le abilità acquisite in ambito specifico (Consulenza Relazionale B.A.U.©) ad uno standard di riferimento definito, riconosciuto e condiviso a livello nazionale (secondo d.lgs n.13 del 16 gennaio 2013).